sabato 7 maggio 2022

UNION A SAN MARTINO: IMPERATIVO VINCERE.

Entusiasmo alle stelle ma massima attenzione. L'Union Clodiense affronta domani in trasferta alle ore 16.00 il San Martino Speme nella penultima giornata di campionato, in quella che comunque sarà l'ultima partita in trasferta della stagione.

La classica partita che bisogna affrontare di petto, senza permettersi di pensare a quello che sarà o che potrebbe essere, senza farsi influenzare da classifica o fattori esterni.

Vero, il San Martino Speme è già matematicamente retrocesso, ma nelle ultime giornate ha raccolto diversi punti importanti, tra cui il rocambolesco 3-3 contro l'Arzignano un paio di settimane fa. 

Insomma un avve
rsario che sicuramente cercherà di salutare il campionato davanti al proprio pubblico onorando al massimo la sfida e che certamente non regalerà niente ai granata di mister Andreucci.

Inutile però nascondere l'entusiasmo dietro alla squadra: la vittoria sul Cattolica con la sconfitta contro l'Arzignano hanno di fatto riaperto il campionato, in città l'entusiasmo è palpabile e la squadra dovrà avere la forza anche mentale di non farsi travolgere da facili entusiasmi.

Dal punto di vista tecnico tornano a disposizione pienamente Marcolin ed Issa con Boscolo Bisto che torna dalla squalifica.

Insomma massima concentrazione e  voglia per ottenere un risultato storico e allora si, pensare a quello che tanti tifosi hanno in mente ma che, anche per scaramanzia, evitiamo di dire...



Nessun commento:

Posta un commento