Chioggia,29 Gennaio 2023
C'è però grande curiosità attorno all'Union Clodiense, che è riuscita finalmente a spezzare la maledizione del Ballarin tornando alla vittoria in rimonta domenica scorsa contro il Levico Terme.
Una vittoria interna che mancava addirittura dal successo 2-1 contro l'Adriese, e che ha rilanciato gli uomini di Andreucci a -4 dalla vetta rappresentata dal Legnago.
Bisogna capire se la vittoria, arrivata in maniera meritata ma nel finale di gara, può essere motivo di slancio per una seconda parte di campionato da assoluti protagonisti, dopo un gennaio da dimenticare con le sconfitte di Legnago e soprattutto l'umiliazione subita ad Adria in coppa.
Fiducia, entusiasmo e soprattutto curiosità per la coppia d'attacco, con Aliu che è tornato alla rete e Padovan che con il goal dopo 3 dall'ingresso in campo si è fatto subito apprezzare dal pubblico del Ballarin.
Massimo rispetto però per il Montecchio del già citato Vittadello, che sta compiendo uno dei suoi miracoli trascinando il Montecchio ad una salvezza che ad inizio campionato era tutt'altro che scontata.
I vicentini però possono vantare giocatori di grande esperienza, tra cui Djuric e Seno, che hanno fatto molto bene negli scorsi anni a Chioggia, ma anche giocatori come Strada, davanti una garanzia in categoria.
Andreucci che invece dovrà fare a meno di Giulio Fasolo, squalificato per somma di ammonizioni, e di Rossi ancora acciaccato dopo l'infortunio patito ad Adria. Per il resto tutti a disposizione in una partita che si prospetta combattuta ed avvincente.
Nessun commento:
Posta un commento