sabato 7 gennaio 2023

UNION CLODIENSE RIPARTE CON GRINTA E MOLTI NUOVI ACQUISTI

Union Clodiense Chioggia Sottomarina è felice di annunciare i nuovi giocatori che sono già aggregati al gruppo squadra e a disposizione di mister Andreucci già a partire dalla partita di Domenica contro il Cjarlins Muzane.

Padovan Stefano attaccante Rossi Alessandro. Esterno d'attacco Gning Abdoulaye Coli terzino sinistro Tognoni Marco esterno d’attacco (che ha già esordito nel mese di dicembre trovando anche un gran goal nella sfida contro l'Este).
Innesti mirati che vanno a rinforzare la nostra squadra e che testimoniano la ferma volontà della società di provare a inseguire il grande obiettivo di inizio stagione che resta non solo intatto, ma anche da perseguire con ancora maggior impegno, dedizione ed entusiasmo. Un obiettivo importante per la nostra società, i nostri tifosi e la nostra città, che sogna di calcare un palcoscenico importante che manca da troppi anni. Perseguendo tutti insieme questo obiettivo comune con la forza delle idee e del lavoro possiamo sognare in grande e raggiungere gli obiettivi sperati.




Nessun commento:

Posta un commento