Partita di fondamentale importanza nel cammino dell'Union Clodiense Chioggia Sottomarina, che allo stadio Ballarin riceve da visita del Levico Terme, calcio d'inizio come consuetudine alle ore 14.30.
Union che cerca disperatamente di ripartire dopo un inizio di gennaio da incubo, con il pareggio casalingo contro il Cjarlins preludio ad una delle settimane più difficili degli ultimi anni, con la clamorosa goleada subita in coppa contro l'Adriese e la sconfitta in campionato per due-0 sul campo del Legnago che ha complicato oltremodo il discorso primato in classifica che ora dista sei punti dalla coppia composta dalla formazione Veronese e la già citata Adriese.
Eppure bisogna provare ad essere ottimisti, e soprattutto provare a ripartire e a trovare gli stimoli giusti per dare un senso ad un campionato partito bene ma che si sta mettendo parecchio male: visto il grande equilibrio mostrato fino a questo momento, e la sensazione che nessuna squadra possa prendere in largo, un filotto di vittorie potrebbe tranquillamente riaprire ogni discorso di gloria.
Però massima attenzione al Levico: all'andata finì 0-0 in una partita di livello non eccezionale, con poche occasioni che testimoniano l'ottima caratura nella fase difensiva della formazione trentina, che però nelle ultime settimane non è riuscita ad andare bene e ha cambiato recentemente allenatore per provare a perseguire il proprio obiettivo salvezza.
Storicamente inoltre la formazione trentina ha messo in difficoltà anche al Ballarin i granata come nel beffardo 0-0 dello scorso campionato.
Mister Antonio Andreucci, che ha caricato la squadra in settimana spronandola al ritorno alla vittoria che manca al Ballarin dalla ormai remota vittoria casalinga sull'Adriese di ottobre, potrà contare su tutta la rosa a disposizione tranne Rossi, ancora alle prese con i postumi dell'infortunio rimediato ad Adria.
Nessun commento:
Posta un commento