sabato 1 aprile 2023

CONTRO IL CAMPO LA PRIMA DI SEI FINALI

 Sabato 1 Aprile 2023

Comincia il mese di aprile, e si entra definitivamente nel rush finale del campionato. Sei partite in cui ci si gioca tutto, partendo alla pari del Legnago rincorso per tutto il 2023, ma sul quale non è stato effettuato il sorpasso sabato scorso con il deludente pareggio casalingo contro il Villafranca. 

La sfida in programma domani 1 aprile alle ore 15.00 (orario che diventerà effettivo per tutta la restante porzione di partite da giocare in campionato) è contro un avversario di tutto rispetto come il Campodarsego partito molto forte in campionato e che nelle ultime uscite sta avendo un ruolino di marcia decisamente positivo, che ha portato gli uomini di Mister Masitto sostanzialmente alle porte della zona play-off.

Squadra quella Padovana che può contare su un attacco ben assortito con giocatori del calibro di Daniele Buongiorno, bomber nella seconda parte di stagione scorsa con la maglia dell'Union Clodiense, ma anche vecchie conoscenze come Luca Rivi e il portiere Giacomo Boscolo Palo, oltre che due giovanissimi molto interessanti come Cupani e Prevedello freschi di partecipazione al torneo di Viareggio.

Union che nella partita di andata non andò oltre il risultato di 1-1, con il goal di Fasolo non sufficiente per i tre punti. In coppa ad inizio stagione fini invece 0-3 al Gabbiano, anche se la veramente si parla di calcio d'agosto. Fasolo e Minicucci convocati da mister Andreucci, da capire però le loro reali condizioni. Out sicuramente i due terzini Marocco e Tinazzi squalificati, il che costringe a scelte obbligate Andreucci.



Nessun commento:

Posta un commento