21 aprile 2023
Una partita sicuramente complessa da giocare, con la compagine di Stra che, all'andata, fece bottino pieno proprio contro le ragazze nerofucsia e, anche in questo caso, vogliono ripetere la prestazione.
Una sfida che, quindi, dovrà essere affrontata con il massimo della concentrazione da parte delle atlete di coach Igor Guidotto, che crede fermamente nelle potenzialità della propria squadra.
C'è da dire, inoltre, che le dirette inseguitrici, Conegliano e Sangiorgina, hanno fatto entrambe un passo falso nell'ultima giornata, perdendo relativamente tre e due punti proprio nei confronti della squadra di Chioggia.
L'allenatore nerofucsia commenta il momento delle sue ragazze e di come affronterà questa partita così delicata: "Il nostro obiettivo è confermare quanto di buono fatto già la scorsa settimana contro System Volley.
Loro sono una squadra giovane e, come tutte le squadre giovani, sono in piena crescita e potrebbero darci del filo da torcere.
Come noi vogliamo rimanere in alto, anche loro vogliono arrivare alla quota salvezza per non retrocedere e rimanere in serie B2.
Ho chiesto alle ragazze di pensare a noi e a quello che possiamo fare senza mezzi termini, per evitare di fare calcoli che, in questo momento, non servono".
Nessun commento:
Posta un commento