venerdì 14 aprile 2023

VLC SLIMAR NUOVAMENTE IN FRIULI PER VINCERE

  14/4/2023

CHIOGGIA - Decima giornata di campionato di serie B2 girone E con la VLC Slimar in campo contro System Volley alle ore 18 di domani, sabato 15 aprile presso il palazzetto dello sport di Talmassons in provincia di Udine, per trovare i tre punti che gli permetterebbero di mantenere la cima della classifica, in questo momento condivisa con Sangiorgina e Conegliano Volley.

Una partita da non sottovalutare, in quanto System Volley è una formazione giovane e in piena crescita, che potrebbe sicuramente dare del filo dal primo minuto.
Le ragazze nerofucsia arrivano da una prova positiva nell'amichevole pre pasquale contro lo Spakka Volley, formazione che milita in serie B1 e che ha dovuto fermarsi sul 2-2 nella sfida di giovedì 6 aprile scorso.
Ogni punto, in queste ultime quattro partite, vale oro per cercare di vincere direttamente il campionato e cercare il salto diretto in serie B1. Proprio coach Igor Guidotto commenta: "Giochiamo contro una formazione giovane e, come tutte le squadre giovani, sono in piena crescita e non si può veramente prevedere nulla.

Noi andiamo là per cercare la vittoria ad ogni costo, guardando solo la nostra prestazione non facendo calcoli di alcun genere, anche perchè sappiamo che ogni partita è a se stante.

Il fatto che a quattro partite dalla fine ci sono tre squadre in cima alla classifica è sinonimo di un equilibrio veramente incredibile di questo campionato di serie B2, dove ogni partita non è scontata e dove ogni squadra si deve impegnare al massimo per ottenere punti in classifica".



Nessun commento:

Posta un commento