domenica 30 aprile 2023

VINCERE E SPERARE NEL PRIMO MIRACOLO

30 aprile 2023

Union Clodiense al gran completo in casa riceve la visita del Caldiero Terme nell'ultima partita di stagione regolare allo Stadio Ballarin. Calcio d'inizio alle ore 15.00, in una partita comunque tutt'altro che semplice contro un avversario che nutre ancora speranze di agguantare i playoff.

L'Union viene da una sconfitta dolorosa nel derby contro il Mestre: una partita deludente, dove solamente la reazione nel finale non è bastata per portare a casa qualcosa. 

Ora la classifica è veramente quasi drammatica in senso sportivo, con il Legnago che vincendo oggi a San Martino sarebbe matematicamente campione e promosso in serie C.

I granata sono dunque chiamati a vincere per poi sperare in buone notizie dal padovano, per poi perlomeno giocarsi tutto nell'ultima giornata. 

Union che torna a pieno regime di giocatori, tranne Issa che ha già chiuso anzitempo la propria stagione: torna Cuomo, Aliu, Tognoni e Minicucci, tutti squalificati a Mestre. 

Dubbi su Fasolo, che a Mestre ha giocato sotto infiltrazioni, anche entrambi i fratelli Serena non sono al top.

Attenzione però a non sottovalutare un Caldiero che avrebbe nei playoff un risultato incredibile, allenato dall'ex difensore del Verona Cacciatore e che può vantare alcuni giocatori, su tutti bomber Zerbato, ma anche giocatori come Rossi, Filiciotto o Viviani, che in questa categoria da anni sono delle garanzie.



Nessun commento:

Posta un commento